Aggiornamento delle 14:39: Il Parlamento Europeo ha precisato che Riccardo Simonetti non è un ambasciatore del Parlamento, ma un “influencer” con cui il Parlamento collabora. Lo riporta ADNKRONOS.
Sono passati pochi giorni dal ritiro della controversa circolare UE che voleva “cancellare il Natale“, ma l’ultima notizia se vogliamo è anche peggiore. L’inviato speciale del Parlamento Europeo per i diritti LGBT+, infischiandosene dei diritti dei cristiani di tutto il mondo compie atto di blasfemia travestendosi da Vergine Maria con tanto di bambino in braccio.
Lo riferiscono FOX NEWS e in Italia il quotidiano Il Giornale .
Riccardo Simonetti, cittadino tedesco, è apparso sulla copertina di SIEGESSÄULE MAGAZIN, una rivista della comunità queer con sede a Berlino, per una rappresentazione omosessuale della Sacra Famiglia drappeggiata con i colori della bandiera transgender.
Visualizza questo post su Instagram
L’attivista ha pubblicato le foto sul suo Instagram mercoledì. “Se ignoriamo il fatto che Gesù non era bianco, potremmo credere che la Vergine Maria avesse la barba, perché no?” ha sottotitolato nel rincarare la dose.
Un’altra foto ritrae Simonetti, ancora vestito da Vergine Maria, con un uomo in una veste rosa che lo abbraccia da dietro.
“Mi sento molto orgoglioso e onorato di essere sulla copertina del numero di dicembre di un’istituzione come SIEGESSAULE MAGAZIN”, ha aggiunto Simonetti che poi chiosa ringraziando il suo amico prestatosi all’interpretazione omosessuale di San Giuseppe.
Orgogliosi e onorati purtroppo non potranno sentirsi i cristiani, ancora una volta sfregiati e offesi nella loro fede, indifesi, come nessun popolo e confessione al mondo.
Si alzerà un coro di critiche in tutta Europa per richiedere la rimozione dell'”Ambasciatore”?
la Santo Inquisizione, quando avevamo dei Papi cristiani, avrebbero messo al rogo questo schifoso insieme ai suoi simili.
siamo arrivati alla demenza,nessuno fa niente per fermare questa gente depravata,nemmeno ilPAPA allora qullo che sta succedento c’e’ lo stiamo meritando