Bannon ad Atreju: i cittadini riprendano il potere. Le elite vi temono.

Ha fatto il pieno di applausi Steve Bannon, lo stratega della campagna elettorale di Trump giunto oggi ad Atreju per uno speech e un’intervista condotta da Alessandro Giuli. Bannon che con The Movemente ha deciso di federare tutti i movimenti sovranisti occidentali ha mostrato grande affiatamento con Giorgia Meloni e ammirazione per il suo partito, Fratelli d’Italia.

“Non sono qui per dire agli italiani cosa devono fare. Voi lo sapete. Per questo a Bruxelles vi temono. Non temono me, Salvini o Meloni. Quello è potere politico e lo capiscono. Quello che temono è potere politico grezzo” (quello del popolo n.d.r.).

“L’Italia ora – ha proseguito – è centro dell’universo politico e Salvini e Meloni vengono visti come dei sovvertitori. Donald Trump è riuscito a vincere perché ha detto la verità ed è riuscito a parlare al cuore dell’America operaia e della classe media esattamente come fa qui in Italia Fratelli d’Italia” ha detto Bannon. “Trump ‘America First’ ma non ‘America da sola’, Fratelli d’Italia sono ‘Italia first’ ma non ‘Italia da sola’. Quando ci sono due nazioni forti, si sostengono a vicenda”.

E la chiamata alle armi contro elite finanziarie responsabili della lunga crisi che ha investi USA ed Europa non ha lasciato indifferente Giorgia Meloni che ha annunciato tra gli applausi di proporre all’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia che si terrà domani dopo il suo intervento conclusivo della tre giorni di Atreju, di proporre di aderire a The Movement.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.