Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Eccellente. Un primo passo verso l’emersione della verità su un siero inefficace e purtroppo dannoso (sono cardiologa e vedo infarti, morti improvvise, aritmie maligne, trombosi diffuse, ictus, ecc). Inoltre, solo dopo l’azione determinata delle donne del collettivo francese Oùestmoncycle e la eurodeputata di Identità e Democrazia Virginie Joron è stato possibile ora ottenere da parte dell’EMA l’inserimento fra gli effetti collaterali di tale siero (cosiddetto vaccino) i sanguinamenti mestruali abbondantissimi abnormi! Ma quelle donne che hanno subito l’asportazione dell’utero hanno ormai un danno permanente da queste inoculazioni, e ricordiamoci che nella sanità tra infermiere, assistenti, dottoresse, amministrativi ci sono tantissime donne ! E dove sono le femministe piddine? Tutte zitte ! Se l’effetto riguardava l’apparato maschile state certi che se parlava subito ! Ascoltate la testimonianza di Mélodie del collettivo francese sui problemi mestruali e la sterilità indotta, l’aumento dei tumori ginecologici https://www.youtube.com/watch?v=BBtTRR28IDw