FDI, Meloni scrive agli organi del partito: amministrative al 3-4 ottobre impediscono svolgimento ‘Atreju’, impossibile allestire festa in piena campagna elettorale

«Carissimi, nonostante i diversi accordi intercorsi tra i partiti, il Governo ha stabilito che le elezioni verranno anticipate al 3-4 ottobre e conseguentemente tutto il mese di settembre sarà di piena campagna elettorale. Purtroppo, questo impedisce anche per quest’anno lo svolgimento di Atreju. Come immaginerete ci abbiamo pensato molto, ma non sarebbe possibile allestire una festa di parte ma non di partito in piena campagna elettorale. Atreju è sempre stato il luogo di confronto schietto, ma sereno tra culture, idee politiche e opinioni diverse. Svolgere la nostra tradizionale festa a ridosso del voto ne snaturerebbe la sua particolarità oltre che ne ostacolerebbe la partecipazione a tutte le realtà territoriali impegnate nelle competizioni elettorali. Non mancheranno occasioni comunque di incontro durante il mese di settembre. Colgo l’occasione anche per ringraziarvi per il lavoro che stiamo insieme svolgendo per la nostra Italia, lavoro che finalmente ci viene riconosciuto anche dagli elettori e rilevato nei sondaggi».

Lo scrive il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in una circolare inviata agli organi dirigenti nazionali e locali del partito.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.