Fratelli d’Italia, in persona del Presidente Provinciale di Arezzo Lucacci e del coordinatore Regionale Toscana Fabrizio Rossi, con piacere, accoglie il neo tesserato Nicola Mattoni, ex presidente provinciale di Arezzo della Lega Salvini premier.
Il cambiamento di Mattoni Nicola è stato motivato dalla svolta politica della Lega, non condivisa dal signor Nicola Mattoni: se vi siano altre motivazioni non ci riguardano, ma riteniamo che la scelta di Mattoni sia compatibile con l’opposizione all’orientamento politico che la lega ha assunto entrando nel governo Draghi.
Questa scelta di Mattoni è comunque apprezzabile perché mantiene una persona che ha, per anni, fatto politica con passione nell’alveo dell’alleanza di centro destra: non c’è stato un abbandono della politica attiva da parte di Mattoni. Tempo fa una dirigente di FdI del casentino fece la scelta opposta entrando nella Lega.
Conclude il coordinatore Regionale Toscana Fabrizio Rossi:
“Un augurio di buon lavoro a Nicola Mattoni nella grande famiglia di Fratelli d’Italia, con l’invito al Presidente Provinciale di Arezzo della Lega Grassi di accettare con serenità la scelta di Mattoni.”