Fratelli d’Italia primo partito del Paese anche dopo l’estate. Le percentuali salgono al 31.2%

Se la politica di solito ‘va in ferie’ durante l’estate, il partito di Fratelli d’Italia non sembra riposare e anzi continua a volare.
È quanto si evince dal sondaggio realizzato da Quorum-YouTrend, nel quale FdI cresce dell’1.6%, arrivando al 31.2% e confermando così il trend in salita del partito.
Segno meno invece per PD, per il quale la tanto annunciata ‘estate militante’ non deve aver prodotto i risultati sperati. Il partito di Elly Schlein scende dunque al 19% (-0,4%). Calano anche Movimento 5 Stelle, Lega e Forza Italia, con percentuali rispettivamente del 15,2% (-0,3%), dell’8,3% e del 5,8%.
Piccolo balzo in avanti per Calenda, che con Azione sale fino al 4,1%, mentre si abbassano dello 0,2% e dello 0,4% le intenzioni di voto per Alleanza Verdi-Sinistra (3,7%) e Italia Viva (2,5%).

I dati confermano come il vantaggio sugli altri conquistato da Fratelli d’Italia sia più che evidente, a riprova del fatto che quando si agisce in maniera continuativa, coerente e responsabile le pause non intaccano il lavoro svolto, ma anzi premiano e danno grandi soddisfazioni.

Avanti così, con l’Italia e per l’Italia!

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Giovanni Curzio
Giovanni Curzio
Giovanni Curzio, 21 anni, napoletano, studente alla facoltà di Giurisprudenza della Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Da sempre è appassionato di giornalismo sia di cronaca che sportivo. Collabora anche con agenzie di stampa ed emittenti radiofoniche e televisive della Campania.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.