Gregoretti, Meloni: tutta la mia vicinanza a Matteo Salvini. Difesa dei confini è un dovere, non un reato

«Tutta la mia vicinanza politica e umana a Matteo Salvini, costretto anche oggi, a causa della vigliacca autorizzazione parlamentare di PD e M5S, a rispondere in tribunale del tentativo di contrastare l’immigrazione illegale di massa fatta in qualità di Ministro dell’Interno del primo Governo Conte. La difesa dei confini è un dovere, non un reato».

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

3 Commenti

  1. Mettersi in mare con barconi poco sicuri pagando pure è un atto di irresponsabilità, che va punito, è l’equivalente di mettrsi al volante con un auto da rottamare, se ti becca la polizia non ci sono scuse si è sanzionati, allora come fare con gli immigrati giustamente ripescati in mare nonostante lo stratagemma? semplice, come si faceva col servizio di leva,servizio obbligatorio civile o di leva appunto con paga minima fino che non si riscatta la sanzione.
    Io ho fatto il militare di leva e chissà perchè quando mi facevano il mazzo per duemila lire al giorno nessuno parlava di sfruttamento e schiavitù come si fa prontamente oggigiorno.
    E c’è di più una volta chiesi a un superiore ma perchè devo fare il militare? all’epoca mi rispose giustamente; anche tu devi dare un contributo alla patria. Quindi per gli immigrati vuoi stare in Italia? prima devi dare un contributo di valore sottostando agli ordini e disciplina, come per i militari vedrete come gli viene la voglia di emigrare al contrario.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.