“Ritorna in auge la solita fandonia secondo la quale il blocco navale sarebbe ‘un atto di guerra’. Peccato che il blocco navale proposto da sempre da Fratelli d’Italia sia una missione europea in accordo con le autorità nordafricane. Capisco che sia difficile da comprendere per un ministro che ha lasciato per anni le frontiere spalancate all’immigrazione clandestina di massa, ma almeno si informi bene prima di mistificare la realtà. Fermare gli sbarchi si può, manca solo la volontà di farlo”.
Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, rispondendo alle parole del ministro dell’Interno Lamorgese.
Ucraini+Risorse clandestine=15 miliardi anno=business COOP alle stelle=continua delinquenza diffusa.
Quell’elemento in foto è intoccabile essendo sponsorizzata da Penna Bianca e Mr Sorriso quindi rassegnamoci al 2023 .
Difendiamo i confini ucraini ma non i nostri che sono solo sulla carta ,daltronde gli italiani continuano a dare preferenze al PD il partito dell’immigrazione selvaggia.Siamo o no un popolo di cretini e autolesionisti???
SIA LEI, CHE CHI L’HA PROPOSTA E LA SOSTIENE IN TANTO IMPORTANTE DICASTERO, DOVRANNO UN GIORNO, SPERIAMO PRIMA POSSIBILE, RENDERE CONTO A DIO DEL GRAVISSIMO DANNO CHE STANNO APPORTANDO ALL’ITALIA ED A NOI ITALIANI.