Immigrazione, Meloni: nave ONG francese vada a Marsiglia, Italia non è campo profughi d’Europa

«La nave della ONG francese con quasi 600 immigrati illegali a bordo vada a Marsiglia. L’Italia non è il campo profughi d’Europa e non è una colonia francese o tedesca. È questo il prezzo che deve pagare il governo Draghi per avere il plauso dell’Europa? Farsi trattare come dei servi?».

 

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in merito alla notizia della nave Ocean Viking che ha chiesto all’Italia un porto dove sbarcare 572 persone.

 

 

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

1 commento

  1. Quando finalmente si potrà votare in questo Paese, quando la democrazia verrà ripristinata (sperando lo sia), quando la destra andrà al governo, stavolta su temi come sicurezza, immigrazione, riforma magistratura, no alla cittadinanza facile, smantellamento del deep state sinistro, lotta agli orwelliani cancel culture e politically correct, non saranno ammesse timidezze. L’Italia deve tornare una Nazione che sta in piedi, che non si inginocchia, che non deve rendere conto a nessuno. Il senso del voto a Fratelli d’Italia, per me che voto fiamma da 50 anni, è questo.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.