L’ONG tedesca ammette: porteremo sempre i migranti in Italia

La portavoce in Italia della Sea Watch, ONG immigrazionionista tedesca, Giorgia Linardi confessa quali sono le reali intenzioni della sua Ong nel Mediterraneo: “Che sia chiaro, non porteremo mai le persone in Germania, perché fare 3 settimane di navigazione passando lo Stretto di Gibilterra e poi salire come una trota attraversando l’Atlantico non ha nessun senso”.

Per la Linardi solo l’Italia ha l’obbligo di accogliere i clandestini sedicenti profughi. Poco importa che la ONG è tedesca e finanziata proprio per favorire l’immigrazione illegale di massa, per questa gente l’Italia è il campo profughi d’Europa. Con Fratelli d’Italia al governo risolveremo il problema: BLOCCO NAVALE !

Lo dichiara il senatore Giovanbattista Fazzolari, responsabile del programma di Fratelli d’Italia, commentando le dichiarazioni della Linardi che qualche giorno fa ha dichiarato:  “”È chiaro che non porteremmo mai gli immigrati in Germania, perché fare tre settimane di navigazione, passare lo Stretto di Gibilterra e salire come una trota su per l’Atlantico non ha alcun senso ed è pericoloso”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.