Oggi come allora: Senza Paura!

Il sottoscritto nel 2012 c’era, pochi giorni prima della costituzione di Fratelli d’Italia e nel periodo immediatamente antecedente alle fake news riportate ieri da Repubblica, partecipai come tantissimi alle Primarie delle Idee a via della Conciliazione con Giorgia e Crosetto e come molti poi restai nel PdL con la speranza che nulla fosse irreversibile e tutto risolvibile. E ricordiamo bene il monito contro la massoneria lanciato da quel palco. Giorgia descrisse il “sogno per un paese futuro in cui l’Italia sia credibile sulla scacchiera internazionale, in cui venga sconfitta la massoneria e non governino i poteri forti della finanza”. “Non si capisce – disse – perché lo Stato debba aiutare le banche che non aiutano invece i cittadini italiani”.
Erano i giorni del Governo Monti di fatto imposto dalla UE con la regia di Giorgio Napolitano e da quel palco si lanciava la sfida a un sistema i cui frutti sono ben visibili ancora oggi.
Poi tanti cari amici e fratelli fondarono FDI, mentre noi rimanemmo nelle nostre comunità militanti. Per un pò, almeno finchè la menzogna del PDL come partito unico di centrodestra non venne completamente disvelata. Ma una cosa è certa da sempre.
Noi non compriamo voti!.
Altrimenti saremmo quelli delle mascherine farlocche, dei banchi a rotelle da milioni di euro, dei padiglioni primula da stra-milioni di euro, delle tangenti per lo stadio della Roma ecc. ecc.
Ieri Repubblica ha violentato il giornalismo pubblicando illazioni senza alcun seguito giudiziario, forse perchè siamo l’unica opposizione al Governo del Conte Draghi. Una mostruosità politica che non farà altro che continuare il lavoro di distruzione dell’economia nazionale dell’Italia e lo scriviamo senza alcun pregiudizio dato che si vede dai primi DPCM, nonchè dalla conferma di ministri che non hanno fatto altro che guai in questi anni. Un Governo che in continuità con i precedenti di questa stagione politica, attenta all’anima della nostra amataPatria.
Ma noi non ci stiamo e non ci faremo intimidire mai. #SenzaPaura oggi come allora.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Ulderico de Laurentiis
Ulderico de Laurentiishttp://www.uldericodelaurentiis.it
Direttore Responsabile de "La Voce del Patriota".

1 commento

  1. Ulderico il lavoro principale andrebbe fatto in tutto il centro-destra e non nel solo partito di FdI che non ha la forza politica di opporsi al comunismo e a questa mafia mediatica e di pensiero unico. Prevale sempre la forma massonica criminale che corrompe e distrugge l’economia e il popolo italiano. I patrioti oggi hanno le mani legate per colpa anche di chi si finge di esserlo.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.