Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Anch’io non mi fido di questa approvazione della banca Rothschild. In effetti le posizioni di Giorgia sulle spese militari e l’invio di armi italiane, tra cui le mine antiuomo che fanno esplodere bambini ucraini nel Donbass, non soldati russi, ma civili ucraini, dicevo questo invio di armi per miliardi lo trovo pessimo per la pace. Per non parlare poi delle telefonate di Giorgia a Draghi a partire dal 20 luglio… perchè gli telefona e così spesso? Poi ho sentito che vorrebbe riconfermare ministro Cingolani, uno che viene dall’azienda Leonardo produttrice di armamenti… Personalmente mi sto orientando a votare Italexit oppure Italia sovrana e popolare. Spero che Giorgia mollerà Berlusconi e guarderà all’alleanza con queste forze alternative, che vogliono un’Italia sovrana, non un’Italia che segue l’agenda Draghi da cui Giorgia con le telefonate a Draghi sta forse cercando di prendere esempio? O continuità? Si dice in rete che il sistema mondialista farà vincere il centrodestra mettendo la Meloni a capo del governo, che poi durerà non più di sei mesi per via del disastro energetico, che porterà ad uno scontento della popolazione. Dunque ai Rothschild modialisti sta bene Giorgia, per bruciarla nel caro bollette tra sei mesi. Siamo proprio messi male. Concordo che era meglio se fossero stati terrorizzati da Fratelli d’Italia. Se Giorgia dicesse chiaro che farà come Orban e toglierà le sanzioni al gas e dicesse chiaro che non metterà nessun pass per avere i diritti costituzionali, potrebbe avere una vittoria schiacciante che le permetterebbe di governare senza gli alleati storici ma con le forze alternative che avranno molto successo in queste elezioni. Penso che Italexit sarà una sorpresa, e per Fratelli d’Italia, che sostenevano il sovranismom sarà spiacevole aver perso su questo elettori.
Molto male. Era meglio che fossero terrorizzati da noi.