Viterbo, Meloni: con quale credibilità uno Stato che ha paura di un rave party poi usa il pugno duro contro ristoratori, commercianti e imprenditori

“Chiediamoci perché gli organizzatori francesi dell’evento hanno scelto l’Italia e non la Francia. All’estero lo avrebbero sgomberato usando gli idranti, nella nostra Repubblica delle banane tutto è concesso. Ed è solo l’ultima testimonianza di come in Italia le regole valgano solo per la brava gente e non per i delinquenti.

Con quale credibilità uno Stato che ha paura di un rave party, poi usa il pugno duro contro ristoratori, commercianti e imprenditori?”

Lo dice il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni in un’intervista a La Verità.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

1 commento

  1. Siamo oramai alla follia più razionale, Italiani contro Italiani, se un familiare si ammala devi solo sperare di trovare un medico di coscienza altrimenti ti vengono a prendere quando oramai sei da intubare e già che si parla di ospedali si legge della mancanza drammatica del personale sia medico che infermieristico un po’ per le ferie e altri
    sospesi perché non vaccinati.
    Ci sarebbe da scrivere un libro (horror) con tutto quello che sta’ succedendo, ma la cosa più drammatica è che non si vede via d’uscita questo governo (governo?) è destinato a durare e non si sa quanti danni potrà ancora fare, basterebbe che Salvini uscisse finito il semestre bianco e forse allora si potrebbe votare. Con lei On. Giorgia come presidente del consiglio le cose potrebbero finalmente cambiare.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.