Vuoi un permesso di soggiorno? Dichiarati gay. Scoperto il trucco

«Il mio avvocato mi ha detto che se voglio il permesso di soggiorno, devo prendere la tessera dell’Arcigay». Lo raccontano diversi migranti al Corriere della Sera. Tra questi, un giovane del Senegal che dice addirittura di avere moglie e figli e di sperare che un domani possano raggiungerlo in Italia.

Perchè sempre più migranti si dichiarano gay anche se non lo sono? Il motivo è molto semplice: ottengono la protezione umanitaria perchè spesso provenienti da Stati che non sono tolleranti nei confronti degli omosessuali, evitando così di vedersi rifiutato il permesso di soggiorno come il 70% dei migranti cosiddetti “economici”.

Giorgia Meloni: è buonismo patologico

“Sempre più immigrati illegali si dichiarano gay per ottenere il permesso di soggiorno per ragioni umanitarie. A dirlo non sono i movimenti di destra ma gli operatori dell’Arcigay che raccontano che ormai per i giudici italiani una tessera dell’arcigay è prova sufficiente di omosessualità e quindi di diritto a non essere rimpatriato in Stati che non tutelano i diritti dei gay”. Lo scrive su Facebook, il Presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

“Il risultato – continua – è che l’Italia continua ad accogliere gente che non ha alcun diritto alla protezione internazionale mentre i migranti che sono veramente gay raccontano di essere bullizzati e maltrattati dai “finti gay” all’interno delle strutture dell’Arcigay. Il buonismo patologico va sempre a discapito dei più deboli e di chi dovrebbe essere veramente tutelato.”

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.